4:20 Republic e Indoorline insieme per l’ecosostenibilità

Siamo lieti di presentare la nuova collaborazione tra 4:20 Republic e Indoorline, azienda storica nel settore della canapa con oltre vent’anni di esperienza nel mercato. 

Nell’ottica di mantenere ecosostenibile e gratuita la nostra rivista abbiamo deciso di affidare la spedizione ad una delle aziende più professionali e ramificate del nostro amato settore che da subito si è mostrata disponibile a lavorare per il progetto con entusiasmo e dinamismo.

Se sei già cliente di Indoorline troverai le tue copie nel prossimo ordine e potrai riordinarne altre in base alle tue esigenze sul sito indoorline.com senza nessun costo aggiuntivo al tuo ordine. Se invece non sei cliente Indoorline niente paura! L’azienda con un grande sforzo a favore dell’informazione invierà comunque le copie al vostro indirizzo, sempre gratuitamente.

Per questo risultato decisamente importante un grazie speciale va a Enzo, che ha creduto nel progetto e ci ha sostenuti sin dall’inizio con il tentativo di aiutare l’ambiente, i nostri lettori e tutti i negozianti cannabici d’Italia. 

Ora che la rivista arriverà in tutti i grow shop e rivenditori ancora più velocemente, noi di 4:20 Republic non possiamo far altro che scrivere ancora più ardentemente!

Go greeeen!


Sara Monaco