BIOCANNA: FACILE DA USARE, RISULTATO GARANTITO, QUALITÀ SENZA PARAGONE

BIOCANNA è la linea di nutrienti e terricci biologici sviluppata da CANNA per i coltivatori che vogliono un raccolto sano, di alta qualità e rispettando la natura.

FACILE DA USARE, RISULTATO GARANTITO, QUALITÀ SENZA PARAGONE

La linea dei prodotti BIOCANNA garantisce di ottenere in maniera semplice un raccolto sano e di altissima qualità grazie a:

Una formulazione unica: materie prime 100% Vegan per adattarsi meglio ai fabbisogni delle tue piante;

Freschezza dei prodotti commercializzati: ogni prodotto riporta una data di garanzia specifica.

Oltretutto, usando BIOCANNA non avrai bisogno di controllare ne l’EC ne il pH della tua soluzione nutritiva, dovrai semplicemente seguire la tabella di coltivazione che potrai personalizzare sul sito: www.biocanna.com

La linea completa di BIOCANNA poi, è composta da pochissimi prodotti: ti basterà usare il terriccio BIOCANNA Bio Terra Plus, Bio Vega per la fase di vegetativa e Bio Flores per la fase di  fioritura. Se poi vorrai ottenere risultati ancor più soddisfacenti, potrai utilizzare BIOCANNA Bio RHIZOTONIC, per ottenere un vigoroso sviluppo radicale e BIOCANNA Bio BOOST per una fioritura abbondante, copiosa e dai sapori pieni e corposi.

BIOCANNA Bio Vega, BIOCANNA Bio Flores e BIOCANNA Bio Terra Plus  hanno ottenuto la certificazione biologica italiana e quindi soddisfano tutti i requisiti per l’agricoltura biologica. Questo significa che sono legalmente controllati e garantiti BIO!

PROCESSO PRODUTTIVO

I fertilizzanti BIOCANNA sono il risultato di un procedimento di fermentazione lungo e complicato. Dopo una lunga ricerca su microrganismi speciali e materie prime vegetali, CANNA Research è riuscita a sviluppare un processo di fermentazione controllato al 100% utilizzando esclusivamente materie prime di origine naturale senza derivati animali. Questo consente di ottenere un prodotto standardizzato composto esattamente dai minerali e dagli ingredienti organici desiderati. I componenti dei prodotti BIOCANNA sono direttamente assimilabili e stimolano il metabolismo e le difese della pianta ed inoltre migliorano la qualità del suolo e la sua biodiversità. Grazie all’esclusivo processo di fermentazione, i prodotti BIOCANNA sono ricchi di componenti bioattivi, come gli acidi della frutta e le oligo saccarine.

QUALITÀ SENZA PARAGONE

Gli acidi della frutta e le oligo saccarine (un particolare tipo di zuccheri) presenti nella linea di prodotti BIOCANNA, agendo anche sulla flora batterica benefica, oltre ad aumentare il metabolismo della pianta e la sua risposta immunitaria, stimolano la crescita delle parti interrate ed esterne della pianta e permettono di ottenere una produzione maggiore, un’infruttescenza più copiosa e vitale, con sapori e aromi più pieni ed intensi.

LE CERTIFICAZIONI BIOCANNA

I prodotti BIOCANNA soddisfano le direttive internazionali dell’Associazione Control Union Certifications, che garantiscono che le materie prime usate siano esenti da fertilizzanti artificiali, pesticidi chimici, coloranti o conservanti e da organismi geneticamente modificati (OGM).

Oltretutto BIOCANNA Bio Vega, BIOCANNA Bio Flores e BIOCANNA Bio Terra Plus hanno ottenuto anche la certificazione biologica italiana e quindi soddisfano tutti i requisiti per l’agricoltura biologica . Questo significa che sono legalmente controllati e garantiti BIO! Le piante e i frutti coltivati con questi prodotti, se coltivati seguendo metodi biologici, possono vantare la denominazione di prodotti biologici secondo le direttive nazionali italiane.


Bio Feeding Contest

L’estate 2021 ha visto nascere un nuovo contest dedicato al biologico: il Bio Feeding Contest

Lo scopo è di mostrare la risposta della stessa genetica, ovvero la Cincinnati Charleston di Hempire Italia, alla somministrazione di differenti linee biologiche tra cui Biocanna. Ad oggi non abbiamo ancora un vincitore. La “sfida” serve a mostrare anche ai più incerti che passare al biologico è possibile e non rischia di deteriorare in alcun modo la pianta, anzi, permette di dare un valore aggiunto al prodotto finale e di aiutare il nostro pianeta.